giovedì 17 giugno 2010

Frivolezze, ma non troppo

Mi piace l'oroscopo dell' "internazionale". Fa riflettere. Che è una cosa in linea con lo stesso, ovviamente. Sentite cosa mi dice per la settimana.


Se vuoi liberarti di un’erbaccia che soffoca la tua pianta di pomodori, non
basta strappare le foglie: devi estirpare anche le radici. T’invito a fare la
stessa cosa con un sabotatore che si è intrufolato nel tuo rigoglioso angolo di
paradiso. Non c’è bisogno di odiarlo o di arrabbiarsi. È meglio rimanere lucidi
e distaccati per rimuovere completamente l’elemento invadente e affermare il tuo
diritto a coltivare quello che ami.


In realtà, c'è sempre qualche sabotatore nelle nostre vite, e quindi anche nella mia. Mi piace questo suggerimento. E' abbastanza in linea col blog. E' abbastanza in linea con questa fase della mia vita. Scappo. Devo andare a in giardino.
A strappare le erbacce. Of course ;-)

1 commento: