RICOMINCIO DA UNO
"Lei non era matta, era una creatura fatta in un momento in cui Dio, semplicemente, non aveva voglia delle solite donne in serie, e gli era venuta la vena poetica e l'aveva creata". M.A.
martedì 17 luglio 2012
As Good as It Gets
« Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore »
"Qualcosa è cambiato", o anche no. Ma questo è certamente il più bel complimento.....
Il desiderio di sentirsi dire questa frase è - è stato, e sarà - una trappola micidiale per molte donne. Nei rari preziosi casi in cui viene detta davvero, capiamo il perchè. Nei preziosi rari casi in cui viene davvero detta non resta che assaporarla a lungo, fino in fondo. Come gruviera che viene offerto al topolino sul palmo della mano, senza scattar di molle.... IMHO ;-) Prish
Una trappola come la fiaba di Cenerentola. Le donne vivono nelle e delle trappole. Però quella frase, cara Prish....sarà pure una trappola ma sono troppo sognatrice per pensarci. Cosa importa? Gruviera, topolino, palmo della mano...che sogno sia!!! IMVHO ;)
che sogno sia, carissima!!!! perchè ci sono anche topolini-sarti e pezzettini di gruviera lasciati sul sentiero affinchè la principessa trovi la sua strada.... tutto è possibile, per le donne che si spettinano :-))
Sulle donne che si spettinano mi sa che la sai lunga, mia cara :) C'è una bellissima cosa di un anonimo orientale che recita così :"Mai ti è dato un sogno senza che ti sia data la possibilità di realizzarlo".
... anche senza pillole, magari... :-)
RispondiElimina....magari, già :D
EliminaIl desiderio di sentirsi dire questa frase è - è stato, e sarà - una trappola micidiale per molte donne. Nei rari preziosi casi in cui viene detta davvero, capiamo il perchè. Nei preziosi rari casi in cui viene davvero detta non resta che assaporarla a lungo, fino in fondo. Come gruviera che viene offerto al topolino sul palmo della mano, senza scattar di molle....
RispondiEliminaIMHO ;-)
Prish
Una trappola come la fiaba di Cenerentola. Le donne vivono nelle e delle trappole. Però quella frase, cara Prish....sarà pure una trappola ma sono troppo sognatrice per pensarci. Cosa importa? Gruviera, topolino, palmo della mano...che sogno sia!!!
EliminaIMVHO ;)
che sogno sia, carissima!!!! perchè ci sono anche topolini-sarti e pezzettini di gruviera lasciati sul sentiero affinchè la principessa trovi la sua strada.... tutto è possibile, per le donne che si spettinano :-))
EliminaSulle donne che si spettinano mi sa che la sai lunga, mia cara :)
EliminaC'è una bellissima cosa di un anonimo orientale che recita così :"Mai ti è dato un sogno senza che ti sia data la possibilità di realizzarlo".